Need for Speed Payback

Need for Speed Payback, disponibile la Prova Gioca per Primo su EA e Origin Access

Nelle scorse ore, Electronic Arts ha lanciato la Prova Gioca per Primo di Need for Speed Payback per tutti gli utenti iscritti a EA AccessOrigin Access. Gli abbonati potranno scaricare il gioco completo e testarlo per un massimo di dieci ore prima di acquistarlo.

Ghost Games ha confermato sul proprio sito i contenuti inclusi in questa versione di prova, che offre i primi due atti della campagna e la missione vista per la prima volta all’E3 2017, oltre alla modalità Speedlists per quanto riguarda il multiplayer online.

Come detto, avrete un massimo di dieci ore per testare queste modalità prima che la prova si esaurisca, dandovi però la possibilità di mantenere progressi e obiettivi sbloccati in caso di acquisto dell’edizione digitale da Xbox Games Store e Origin. Il tutto senza dimenticare lo sconto del 10% riservato agli abbonati alle due piattaforme.

Need for Speed Payback sarà disponibile dal 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma gli utenti che hanno prenotato la Deluxe Edition potranno accedere già dal 7 novembre e contare su una serie di bonus extra.