Monster Hunter: World avrà contenuti a tema Horizon: Zero Dawn

In occasione della Paris Games Week, Capcom e Sony Interactive Entertainment hanno rivelato interessanti novità per tutti i giocatori PlayStation che attendono l’arrivo di Monster Hunter: World.

Per tutti gli utenti PS4 abbonati al servizio PlayStation Plus, la compagnia giapponese ha riservato una beta a tempo limitato che permetterà di provare con mano il nuovo capitolo del gioco di ruolo.

Dal 9 al 12 dicembre, insieme a tre amici, i giocatori avranno la possibilità di cacciare un Great Jagras e un Anjanath nelle terre dell’Ancient Forest e un Barroth nelle Wildspire Waste, oltre alla possibilità di ammirare le meravigliose ambientazioni create dagli sviluppatori di Capcom. I giocatori potranno inoltre contare su 14 tipi di armi uniche e un’incredibile quantità di mantelli.

Per i giocatori di PlayStation 4 le sorprese non finiscono qui: infatti, Capcom ha svelato una collaborazione con Guerrilla Games che consentirà di utilizzare Aloy di Horizon: Zero Dawn come cacciatrice nel nuovo capitolo della saga di Monster Hunter.

Monster Hunter Wolrd

Ricordiamo che Monster Hunter: World uscirà il 26 gennaio su PC, PS4 e Xbox One. Nell’attesa vi lasciamo con un nuovo filmato mostrato a Parigi.