Call of Duty WWII

Call of Duty: WWII richiederà 80GB di spazio libero su PS4

Secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete, sembrerebbe che gli utenti PlayStation 4 necessiteranno di una notevole quantità di spazio libero su hard disk per poter installare la versione digitale di Call of Duty: WWII.

Su Reddit, infatti, un utente ha pubblicato il retro di una card prepagata dello shooter che consente di scaricare il gioco direttamente da PlayStation Store. Tra i dettagli riportati, viene indicato che il gioco richiederà ben 80GB di spazio libero sulla console o su hard disk esterno, per poter installare Call of Duty: WWII.

Call of Duty WW2

Potrebbero esserci delle spiegazioni a queste dimensioni insolite, se pensiamo che su Xbox One lo stesso gioco richiede 45GB di spazio libero: lo spazio dichiarato, infatti, potrebbe tener conto della patch con il supporto a PS4 Pro o alcuni dati per predisporre il titolo ai futuri DLC che verranno rilasciati nei mesi dopo il lancio.

Call of Duty: WWII sarà disponibile dal 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One. In attesa di maggior chiarezza sulla vicenda vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.