Destiny 2, in arrivo le Sfide per l’incursione Il Leviatano

Con il post Il Settimanale di casa Bungie, gli sviluppatori di Destiny 2 hanno annunciato l’arrivo delle Sfide per l’incursione Il Leviatano, che andranno a incrementare il tasso di difficoltà del raid aggiungendo un misterioso metodo per completare ciascuno scontro e ottenere delle ricompense esclusive.

A partire dal 31 ottobre, Bungie aggiungerà una sfida a settimana, una per ogni scontro che compone il raid: le Terme Reali, i Giardini del Piacere, l’Agone e la Sala del Trono. Portando a termine le sfide otterrete un’armatura o arma d’incursione assicurata e un emblema esclusivo, che contrariamente a quanto visto nel primo Destiny non sarà leggendario ma semplicemente raro.

Ecco gli emblemi che potrete guadagnare con ciascuna sfida:

Destiny - Incursione - Il Leviatano - Emblemi delle Sfide

Al momento in cui scriviamo non sappiamo l’ordine preciso di ciascuna sfida, dal momento che l’evoluzione del raid è essa stessa imprevedibile con la rotazione settimanale di ogni scontro, ma è presumibile che quella legata allo scontro con Calus sia destinata ad arrivare per ultima, quindi nella settimana che va dal 21 al 28 novembre.

Non è stato specificato se la modalità Sfida dell’incursione Il Leviatano sarà attiva sia al livello Normale che nel nuovo livello Autorevole lanciato due giorni fa, di cui vi abbiamo già proposto una guida con tutte le variazioni, ma è possibile che Bungie scelga di offrire a chiunque la possibilità di completare le sfide senza necessariamente dover avviare l’incursione al livello di difficoltà più elevato.

Naturalmente vi terremo aggiornati di settimana in settimana sulla strategia che dovrete attuare per portare a termine ciascuna sfida e ottenere tutte le ricompense esclusive. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni!


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!