Destiny 2

Destiny 2, disponibile il livello Autorevole per l’incursione Il Leviatano

Come promesso nei giorni scorsi, Bungie ha aggiunto all’ecosistema di Destiny 2 il secondo livello di difficoltà dell’incursione Il Leviatano, che permetterà di guadagnare nuove ricompense e oggetti esclusivi.

Il livello Autorevole è disponibile dal Navigatore, e suggerisce l’ingresso nel raid con un livello Potere di almeno 300. L’incursione Autorevole renderà più forti e furbi i nemici, andando a introdurre meccaniche sensibilmente diverse nei quattro incontri principali, a cui si sommerà quasi certamente l’impossibilità di rianimare gli alleati. Naturalmente aggiorneremo la nostra guida al completamento dell’incursione non appena avremo appreso tutte le variazioni rispetto alla difficoltà Normale.

Destiny 2 - Leviatano - Autorevole

Sfortunatamente, come già annunciato in precedenza, il nuovo livello di difficoltà dell’incursione Il Leviatano non darà ai giocatori la possibilità di inseguire un nuovo level-cap, lasciando a 300 il massimo attualmente ottenibile (con la possibilità di incrementare il valore fino a 305 con le mod leggendarie).


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!