Destiny 2

Ecco da quando sarà possibile effettuare il pre-load di Destiny 2 su PC

Dopo aver mostrato il trailer di lancio di Destiny 2 su PC, Bungie ha confermato su Twitter che da domani 18 ottobre sarà possibile scaricare il client della versione PC del sequel di Destiny.

Come già accaduto per gli utenti console, i giocatori avranno modo di scaricare il pacchetto con tutti i contenuti del gioco prima del lancio ufficiale tramite la piattaforma di Blizzard, Battle.net, e avere così l’opportunità di avviarlo all’apertura dei server. Non è ancora stato annunciato un orario preciso per l’apertura dei pre-load, ma è scontato che la software house dia il via alle danze alla solita ora, ovvero le 19:00 di domani. Vi daremo conferma una volta che Bungie si sarà pronunciata ufficialmente.

Ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile su PC a partire dal 24 ottobre. Bungie ha già confermato quelli che sono i requisiti minimi e consigliati per accedere allo sparatutto. Per ulteriori dettagli non perdete la nostra guida alle attività del reset settimanale.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!