Fallout 4

Chris Avellone al lavoro su un nuovo Fallout?

Come riportato dai colleghi di GameInformerChris Avellone ha stuzzicato nelle scorse ore l’attenzione dei fan modificando l’immagine del profilo del proprio account Facebook, con un simpatico disegno dedicato all’universo di Fallout.

Per chi non lo conoscesse, Chris Avellone è il co-fondatore di Obsidian Entertainment, uno che ha lavorato in passato su Fallout 2 e sul più recente Fallout New Vegas. Pochi anni fa, precisamente nel 2015, Chris Avellone ha lasciato Obsidian per unirsi a Larian Studios, conosciuti recentemente per l’ottimo Divinity: Original Sin II.

Tornando all’account Facebook, Avellone ha aggiornato il suo profilo inserendo un artwork in cui un Vault Boy, storica figura legata a Fallout, abbraccia qualcuno che dovrebbe rappresentare proprio Avellone, dicendogli “mi sei mancato così tanto“.

Un segno del coinvolgimento del director nel nuovo capitolo di Fallout o una semplice dimostrazione di affetto verso uno dei progetti più importanti della sua carriera? Solo il tempo ce lo dirà!