Forza Motorsport 7

Disponibile il primo aggiornamento di Forza Motorsport 7

Forza Motorsport 7 è disponibile da qualche giorno sul mercato e i ragazzi di Turn 10 Studios hanno rilasciato nelle scorse ore il primo aggiornamento dedicato al titolo automobilistico.

Come riportato dai colleghi di DSOGaming, tra le novità più importanti dell’update spicca il miglioramento del sistema di benchmark relativo alla versione PC, che ora segna il numero corretto di fps a schermo al momento in cui si utilizza il G-Sync. Corretti, inoltre, una serie di problemi relativi alle livree delle vetture, che non venivano visualizzate correttamente o che causavano il crash del gioco.

Ecco di seguito la lista completa delle note di rilascio dell’aggiornamento (in inglese):

  • Fixed numerous livery-related issues, including some liveries applying as paint colors only, liveries not appearing in multiplayer, and game lock-ups when cancelling liveries.
  • Fixed an issue where vinyls would not appear in the vinyl editor for players who were creating vinyl groups with HDR enabled.
  • Arabic text is no longer reversed in game menus
  • Default profile slider settings for wheel users are no longer maxed out
  • Benchmark mode on PC now displays the correct minimum FPS
  • Framerate now improved in loading with G-Sync enabled.

Forza Motorsport 7 è disponibile su Windows 10 e Xbox One, e supporterà la nuova Xbox One X in arrivo tra circa un mese sul mercato. Per maggiori informazioni sul gioco non perdetevi la nostra recensione!