Horizon: Zero Dawn - Complete Edition

Horizon: Zero Dawn avrà una Complete Edition [Aggiornata]

Aggiornamento delle 18:00

Sony ha confermato le indiscrezioni con un post su Twitter, annunciando il rilascio di Horizon: Zero Dawn – Complete Edition, speciale riedizione che includerà il gioco base e il DLC The Frozen Wilds e sarà in vendita a partire dal 6 dicembre.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Nell’attesa di mettere le mani su The Frozen Wilds, la prima espansione di Horizon: Zero Dawn, in rete già si parla di una possibile Game of The Year Edition del gioco d’azione di Guerrilla. Nelle scorse ore, infatti, le voci sembrano puntare al rilascio di un’edizione completa del gioco base e della sua espansione in arrivo su PS4 a dicembre.

L’insider Wario64 ha infatti postato su Twitter una prima immagine di Horizon: Zero Dawn – Game of the Year Edition inserita nei cataloghi del rivenditore Play-Asia. Secondo quanto riportato questa edizione verrà proposta per fine anno al prezzo di 50 dollari e, oltre all’avventura originale, includerà anche la nuova espansione.

In attesa di ricevere una conferma ufficiali da parte di Sony e Guerrilla Games, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Naturalmente continueremo a seguire la vicenda e vi terremo aggiornati in caso di ulteriori dettagli in merito.