NiOh: Complete Edition

Confermata l’uscita di NiOh: Complete Edition su PC

Dopo l’annuncio per il mercato giapponese, la Complete Edition di NiOh si appresta a esordire anche su PC. La conferma arriva direttamente da Koei Tecmo, che con un comunicato stampa ha annunciato l’uscita del pacchetto in esclusiva digitale su Steam prevista per il prossimo mese.

NiOh: Complete Edition includerà il gioco base e le tre espansioni lanciate nei mesi scorsi: Drago del Nord, Onore Sprezzante e Fine del Massacro. Oltre ai contenuti già lanciati su PS4, la versione PC permetterà di optare per la modalità di visualizzazione Action Mode, che renderà il frame-rate fisso sui 60fps (a discapito di un leggero calo nella qualità dell’immagine), o la Movie Mode, che invece privilegerà il comparto grafico per offrire un’esperienza cinematografica con risoluzione fino a 4K.

Gli utenti PC potranno infine mettere le mani sull’esclusivo elmo Kabuto della Dharmachakra, che presenta uno dei simboli principali della cultura buddista. NiOh: Complete Edition sarà disponibile su Steam a partire dal  7 novembre.