Alla scoperta della mitologia nordica nei nuovi video di God of War

Sony Entertainment Network e Santa Monica Studios hanno rilasciato in queste ore nuovi video dedicati a God of War, prossimo capitolo della serie che arriverà nel 2018 su PS4.

Questo episodio abbraccerà la mitologia nordica e gli sviluppatori hanno realizzato un nuovo video per mostrare alcuni concept artistici riguardanti i Draugr, una sorta di non morti che secondo le leggende abitano i luoghi di sepoltura, sono dotati di poteri sovrumani che probabilmente dovremo affrontare durante la nuova avventura di Kratos.

L’altro video rilasciato rappresenta invece il secondo episodio di The Lost Pages of Norse Myth, serie di video inaugurata dagli sviluppatori per farci scoprire la mitologia nordica e approfondisce tutti gli aspetti e le leggende che hanno ispirato la costruzione della nuova ambientazione di gioco.

Al momento in cui scriviamo God of War è previsto per il 2018 su PS4. In attesa di maggiori informazioni sul titolo, che potrebbero arrivare in occasione dell’evento Playstation Experience a dicembre, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.