Assassin's Creed Origins

Assassin’s Creed Origins: la modalità Discovery Tour permetterà di esplorare l’Antico Egitto

In queste ore Ubisoft ha svelato la nuova modalità Discovery Tour, che verrà aggiunta in maniera gratuita all’inizio del 2018 nel nuovo Assassin’s Creed Origins.

Discovery Tour permetterà di esplorare l’Antico Egitto senza doversi preoccupare di nemici o missioni da portare a termine, ma con lo scopo educativo di approfondire e scoprire l’ambientazione del nuovo capitolo della serie. Oltre a esplorare i vari luoghi del gioco, si potrà interagire con elementi e strutture per ricevere notizie e dettagli storici relativi a un oggetto specifico.

Vi riportiamo le parole della società nell’annunciare questa inedita modalità per la serie: “In questa modalità, i giocatori possono esplorare senza vincoli l’intera ricreazione 3D dell’Antico Egitto presente in Assassin’s Creed Origins liberi da combattimenti, trama e limiti di tempo“, recita il comunicato stampa. Da Alessandria a Menfi, dal delta del Nilo al Grande Mare di Sabbia, da Giza all’Oasi di Faiyum i giocatori potranno immergersi, come mai prima d’ora, nella ricca storia dell’Antico Egitto. Discovery Tour offrirà dozzine di tour guidati realizzati da storici e egittologi, ognuno centrato su un diverso aspetto dell’Egitto tolemaico, come le Grandi Piramidi, la mummificazione o la vita di Cleopatra“.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal prossimo 27 ottobre.