Nioh

Annunciata la versione completa di NiOh per il mercato giapponese

Come riportato da Gematsu, in occasione del Tokyo Game Show 2017 Koei Tecmo ha annunciato ufficialmente che la versione completa di NiOh arriverà sul mercato giapponese tra circa un mese.

La versione, ribattezzata NiOh Complete Edition, disponibile nella terra del Sol Levante il 7 novembre in formato digitale, con quella retail che sarà rilasciata esattamente un mese dopo, ovvero il 7 dicembre. Entrambe le edizioni saranno in vendita al prezzo di 40 euro.

Questa edizione definitiva del gioco di ruolo includerà il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati finora, tra cui l’ultimo DLC La fine del massacro.

La versione digitale conterrà, infine, cinque armi esclusive, mentre quella retail includerà un mini-CD con la colonna sonora ufficiale del gioco e un estratto della guida strategica utile per apprendere le meccaniche di base di un titolo così complesso.

Al momento in cui scriviamo non ci sono dettagli sul possibile lancio di questa versione sul mercato europeo, ma vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni.