Pokémon GO - equinozio

Pokémon GO, al via l’evento dedicato all’equinozio

Con un post sul proprio sito ufficiale, Niantic ha svelato l’inizio di un nuovo evento di Pokémon GO dedicato all’equinozio.

L’evento sarà attivo fino alle ore 22:00 del 2 ottobre, e chi parteciperà avrà la possibilità di guadagnare doppia Stardust per catturare Pokémon e Uova. Oltre a ciò, verranno inserite nel gioco nelle speciali Uova da raccogliere nei più vicini PokéStop e Palestre che vi daranno la possibilità di ottenere dei Pokémon esclusivi come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora.

Presenti, successivamente, delle speciali scatole distribuite dal negozio in-game che conterranno Uova Fortunate, Moduli Lure e nuove super incubatrici, che permetteranno alle uova di schiudersi 1.5 volte più velocemente rispetto alle tempistiche standard.

Ultima novità dell’iniziativa è la possibilità di guadagnare esperienza tripla registrando un nuovo Pokémon nel proprio Pokédex durante la durata dell’evento, cosa che vi permetterà di ottenere mostriciattoli competitivi già dopo poco la loro cattura.

Pokémon GO è disponibile per iOS e Android.