Destiny 2

Destiny 2, la mappa Eternità è stata aggiunta alla playlist Competitiva del Crogiolo

Dopo essere stata proposta in esclusiva per la modalità Prove dei Nove di Destiny 2, la mappa Eternità è stata aggiunta da Bungie alla rotazione degli scenari nella playlist Competitiva del Crogiolo.

La mappa, ambientata nello Spazio Ignoto, è caratterizzata da una struttura particolarmente adatta per la nuova modalità Detonazione, che prevede l’attacco (o la difesa) di una particolare area dove attivare (o proteggere) una bomba pronta a esplodere.

Ricordiamo che domani le Prove dei Nove torneranno su un’altra mappa, Altare delle Fiamme, nella playlist Sopravvivenza, che dona a ciascuna squadra un numero prestabilito di vite prima che si attivi la permadeath. L’appuntamento è previsto per domani sera alle ore 19:00, e chiunque riuscirà a ottenere sette vittorie senza sconfitte avrà accesso a un’area nascosta dell’hub social Il Terzo Pinnacolo, che premierà i Guardiani con un set di ricompense esclusive.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!