Destiny 2 - Chiamata alle Armi - Lord Shaxx

Nuova manutenzione per i server di Destiny e Destiny 2

Con un post su Twitter, Bungie ha annunciato l’imminente avvio di una nuova manutenzione programmata per i server di Destiny e Destiny 2, che saranno inaccessibili per buona parte del pomeriggio.

A partire dalle ore 16:00 di oggi 18 settembre, la software house staccherà la spina ai server per eseguire dei lavori di cui non è stata specificata l’entità. Non è da escludere che l’azienda possa finalmente risolvere i fastidiosi errori di connessione come il famigerato Cabbage, che ancora affligge molti utenti in possesso di modem/router Technicolor, oppure possa rimuovere definitivamente dall’anteprima di alcuni equipaggiamenti un simbolo che inneggia all’odio, rimosso solo parzialmente con il precedente update.

Durante questo periodo, non sarà possibile giocare a Destiny e Destiny 2.

La manutenzione dovrebbe durare fino alle ore 20:00, ma verosimilmente potrebbe prolungarsi per molte ore come nel caso della precedente: al termine potrete riprendere tutte le attività previste per il reset settimanale.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!