FIFA 18

Disponibile la demo di FIFA 18, ecco come scaricarla

Puntuale come un orologio svizzero, Electronic Arts ha lanciato la demo di FIFA 18 sui servizi di digital delivery per PC e console, permettendo ai fan del simulatore calcistico di testare con mano la bontà della nuova edizione.

La versione dimostrativa è disponibile su Origin, PlayStation Store e Xbox Games Store e richiede circa 7.4GB di spazio su disco. Al suo interno, troverete la consueta modalità Amichevole con Atletico Madrid, Bayern Monaco, Boca Juniors, Guadalajara, Juventus, LA Galaxy, Manchester City, Manchester United, Paris Saint-Germain, Real Madrid, Toronto e Vissel Kobe. Potrete cimentarvi in sfide in single-player o in multiplayer nelle cornici del King Fahd Stadium, La Bombonera, Santiago Bernabéu e StubHub Center.

Infine, nella demo sarà incluso anche un assaggio della modalità Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter, che ci offre un breve sunto delle novità introdotte in questa seconda stagione dedicata all’avventura di Alex Hunter.

FIFA 18 sarà disponibile dal 29 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con le versioni PS3, Xbox 360 e Switch che dovrebbero arrivare nelle settimane seguenti.