Bayonetta 2

Bayonetta, Vanquish e Shenmue in arrivo su PS4 e Xbox One?

Dopo il debutto su PC di Bayonetta e Vanquish, SEGA potrebbe aver in serbo altre sorprese per le due serie, con la possibilità di essere rilasciate in versioni rimasterizzate anche su PS4 e Xbox One.

La notizia ha iniziato a circolare in rete nelle scorse ore, con alcuni rivenditori online che hanno aggiornato i loro cataloghi con due Collection Pack: il primo con versioni rimasterizzate di Shenmue e Shenmue 2, e il secondo contenete Bayonetta e Vanquish. I titoli sono stati scovati prima sul sito Alza e riportati ben presto su NeoGAF, e poi su GetGame e Heureka, dove vengono mostrare anche le copertine delle nuove raccolte.

Cavalcando l’onda del successo delle versioni PC di Bayonetta e Vanquish, che possono contare sull’aggiunta della risoluzione in 4K e un frame-rate maggiore rispetto alle edizioni originali per console, SEGA potrebbe aver deciso di sviluppare delle versioni rimasterizzate dei titoli anche su PS4 e Xbox One.

Naturalmente vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa delle conferme ufficiali del publisher, che non mancheremo di condividere con voi al più presto.