Final Fantasy XV

Tabata smentisce l’arrivo di Final Fantasy XV su Nintendo Switch

In occasione della Gamescom 2017, Hajime Tabata di Square-Enix aveva aperto le porte al probabile debutto di Final Fantasy XV su Switch, affermando che la compagnia giapponese era già al lavoro sullo studio della nuova console ibrida di Nintendo.

Tramite una recente dichiarazione rilasciata ai colleghi di Kotaku, Tabata è invece tornato sulle sue dichiarazioni, affermando che il team di sviluppo ha ottenuto risultati ben poco incoraggianti su Switch e che il possibile lancio di Final Fantasy XV su quest’ultima era soltanto una specie di risposta scherzosa alla domanda del giornalista.

Nonostante ciò, non è arrivata in maniera definitiva la smentita anche per quanto riguarda altri progetti futuri, con il game director che ha affermato come la console ibrida di Nintendo sia in grado di offrire molte possibilità diverse e che sfrutteranno ogni eventuale occasione che capiterà in futuro.

Siete delusi dal mancato arrivo di Final Fantasy XV su Switch? Avreste voluto vivere l’avventura di Noctis in completa libertà? Diteci la vostra nei commenti.