Forza Motorsport 7

Forza Motorsport 7 entra in fase gold, demo in arrivo nei prossimi giorni

Turn 10 ha confermato nelle score ore la conclusione dello sviluppo di Forza Motorsport 7, annunciando di fatto l’entrata in fase Gold del racing. Questo processo consiste sostanzialmente nella masterizzazione delle copie destinate al commercio.

In occasione dell’annuncio, la software house ha comunicato che tutti i giocatori Windows 10 e Xbox One potranno approfittare di provare il simulatore di guida attraverso una demo in arrivo gratuitamente il prossimo 19 settembre.

La demo offrirà tre esperienze di corsa sul circuito di Dubai, compreso il Jebel Hafeet Pass, nel circuito del Mugello e nel circuito di Nurburgring. In quest’ultimo tracciato sarà possibile guidare la Nissan NISMO GT-R LM, oltre alla Porsche 911 GT2 RS e al camion da corsa Mercedes-Benz Tankpool.

Ricordiamo che Forza Motorsport 7 sarà disponibile su PC Windows 10, Xbox One e Xbox One X dal 3 ottobre mentre, tutti gli utenti che hanno prenotato la Ultimate Edition in versione digitale potranno giocare già dal 29 settembre.