Destiny 2

Destiny 2 riceverà il supporto HDR anche su PS4 Pro

Precedentemente annunciata come una delle feature principali disponibili solo sulla versione PC di Destiny 2, la tecnologia HDR (High Dynamic Range) sarà supportata anche su PS4 Pro con un aggiornamento che uscirà nei giorni successivi al lancio dello shooter di Bungie.

La notizia è stata confermata da Sony, che in una nota pubblicata nell’ultimo trailer dedicato al bundle di PS4 Pro e Destiny 2 ha confermato l’arrivo del supporto all’HDR tramite update post-lancio (via DestinyPoint+).

A questo punto, è scontato che l’HDR possa arrivare anche sulle console della famiglia Xbox One, in particolare sulla nuova Xbox One X, tramite una patch qualche giorno dopo il lancio.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, mentre la versione PC uscirà il 24 ottobre. La beta è già disponibile per gli utenti computer tramite Battle.net. Prenotando una copia del gioco su PC e console riceverete in anteprima l’arma esotica Cuore Gelido, un fucile laser dal potere congelante, e lo Spettro Traccia-uccisioni.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!