Xbox One X - Project Scorpio Edition

Microsoft promette di produrre più unità possibili per Xbox One X

Dopo aver aperto i pre-order di Xbox One X nell’edizione commemorativa limitata chiamata Project Scoprio Edition, Microsoft si è dichiarata molto felice della risposta che la nuova console sta riscontrando tra i fan Xbox, che hanno letteralmente acquistato tutte le unità disponibili per la versione speciale, facendo registrare un vero e proprio record nella storia del marchio Xbox.

Aaron Greenberg, marketing manager di Xbox, ha dichiarato che nonostante le prospettive dell’azienda siano a favore di Xbox One S, con un quantitativo maggiore di unità che saranno vendute (e di conseguenza prodotte) nel corso dell’anno grazie al costo più accessibile, l’azienda sta pianificando un’attenta produzione della versione hi-end di Xbox One per far sì che non ci siano mai problemi di scorte in giacenza. Ecco le parole di Greenberg ai microfoni di Dualshockers:

“Cercheremo di fornire il maggior numero di Xbox One X che possiamo”, ha commentato il responsabile della casa di Redmond. “Tutti i segni indicano che la console sarà uno dei prodotti più ambiti nelle vacanze natalizie, quindi cercheremo di rispondere al meglio che possiamo“.

Xbox One X sarà disponibile dal 7 novembre al prezzo di 499.99 euro.