Destiny 2, ecco il nuovo trailer di Hawthorne

Continua l’opera di marketing di Bungie e Activision, che stanno spingendo sull’acceleratore per promuovere il lancio di Destiny 2 previsto ormai tra pochi giorni. Dopo il breve video dedicato a Cayde-6, uno dei tre mentori dell’Avanguardia, l’attenzione della software house si sposta ora su Hawthorne, uno dei nuovi personaggi che ci guideranno nella lotta contro la Legione Rossa di Dominus Ghaul dopo la perdita dei nostri poteri.

Hawthorne, una persona ordinaria che non è mai stata baciata dalla Luce del Viaggiatore, ha trascorso la sua vita a rintanarsi nella Zona Morta Europea per sopravvivere, sfoderando le sue incredibili doti da cecchino per farsi strada tra orde di Caduti che hanno popolato quell’area per anni. Il personaggio, che svolgerà un ruolo rilevante nella campagna di Destiny 2, sarà accompagnata dal fido falco Louis e dall’amico Devrim Kay, che fornirà quest e Avventure ai Guardiani nella nuova area esplorabile sulla Terra.

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, mentre la versione PC uscirà il 24 ottobre. La beta sarà disponibile tra pochi giorni per gli utenti computer, in anteprima per coloro che hanno prenotato una copia retail o digitale del gioco. Prenotando la vostra copia riceverete in anteprima l’arma esotica Cuore Gelido, un fucile laser dal potere congelante, e il nuovissimo Spettro Traccia-uccisioni.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!