Splatoon 2, scopriamo le novità presentate alla Gamescom in arrivo tra pochi giorni

Sempre da Colonia, Nintendo ha presentato le novità in arrivo su Splatoon 2, sparatutto per Switch lanciato lo scorso mese di luglio.

Nei prossimi giorni, infatti, il secondo capitolo del brand riceverà nuovi contenuti gratuiti, tra cui una mappa, un nuovo stage per la modalità Salmon Run e un’arma inedita.

La nuova mappa Manta Maria è ambientata su una barca a vela, dove l’azione è concentrata intorno ai suoi tre alberi principali. La mappa sarà disponibile nelle modalità Turf Wars e Ranked Battles già nelle rotazioni di venerdì.

Dal 23 agosto invece i giocatori potranno già mettere le mani sul nuovo stage Lost Outpost nella modalità Salmon Run: questo sarà ambientato in una città abbandonata a causa della risalita del livello del mare.

Dal 1 settembre invece, Nintendo rilascerà la Bubble Blower, la nuova arma speciale che consente di lanciare fino a tre grandi bolle cariche di inchiostro, che esplodono se colpite dai colpi della propria squadra. La Bubble Blower sarà rilasciata gratuitamente insieme alla nuova Forge Splattershot Pro sotto forma di DLC.