Annunciato Biomutant, un nuovo gioco di ruolo dai creatori di Mad Max e Just Cause

In occasione della Gamescom 2017, THQ Nordic ha svelato il suo nuovo progetto Biomutant, un gioco di ruolo attualmente in fase di lavorazione presso il nuovo team Experiment 101, formato dal publisher con alcuni degli sviluppatori che hanno creato Mad Max e Just Cause.

Diamo un’occhiata al primo trailer dal taglio cinematografico.

Biomutant è un gioco di ruolo dalle meccaniche action ambientato in un vasto open world dall’immaginario post-apocalittico, dove gli Alberi della Vita stanno generando una terribile pestilenza a causa delle loro radici. Il titolo offrirà tantissime creature da scoprire e fantastici mondi da esplorare tramite mech, palloni aerostatici, jet ski e moltissimo altro.

Il gioco uscirà anche in un’interessante Collector’s Edition che includerà una copia retail di Biomutant, la colonna sonora, un poster in formato A1 e una action figure del protagonista.

Biomutant

Biomutant sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One nel 2018. Di seguito vi mostriamo un primo video gameplay del gioco svelato a Colonia e riportato sul canale YouTube di Gematsu, nonché una prima galleria di immagini.