Microsoft ha voluto concludere la sua conferenza di Colonia con un paio di annunci dedicati alla prossima Xbox One X. La compagnia ha infatti ora aperto i pre-order della console che sarà disponibile dal 7 novembre anche in una speciale edizione di lancio, chiamata Project Scorpio Edition.

Questa edizione è dedicata al primo nome in codice della console e si differenzia dalla versione principale con una scritta Project Scorpio sulla scocca della console e sul controller in dotazione nella confezione, oltre che per un mosaico esclusivo per la griglia di areazione della console. Inoltre, in questa edizione i giocatori troveranno anche un esclusivo stand per posizionare la console in verticale.

A fondo pagina trovate il video unboxing della console in cui Larry Hryb di Microsoft mostra tutti i contenuti di questa speciale edizione. Ricordiamo che la console sarà disponibile dal 7 novembre al prezzo di 499.99 euro, con i pre-order già disponibili su Microsoft Store e presto anche su Amazon.it.

Vale la pena specificare che a prescindere dal punto vendita o rivenditore online da cui prenoterete la console, Microsoft ha assicurato che la prima ondata di pre-order vi garantirà l’acquisto della Project Scorpio Edition, che successivamente non sarà più acquistabile nei negozi.