Yakuza 6: The Song of Life ha una data di lancio ufficiale

SEGA ha annunciato la data d’uscita di Yakuza 6: The Song of Life per il mercato europeo, confermando che la nuova avventura di Kazuma Kiryu sarà disponibile in Europa a partire dal mese di marzo. Con il sesto episodio debutterà il nuovo Dragon Engine, che permetterà di ottenere un comparto grafico all’avanguardia.

Yakuza 6 uscirà in Europa in una speciale edizione da collezione chiamata After Hours Premium Edition, che includerà al suo interno una copia del gioco, un artbook con copertina rigida2 bicchieri da bar da 280ml decorati con il tatuaggio di Kiryu, 2 cubetti refrigeranti (il primo con l’icona fiammeggiante della heat action, l’altro con l’ideogramma “kiwami”) e 2 sottobicchieri, il tutto racchiuso all’interno di una custodia da collezione. Al momento non ci sono dettagli sul prezzo di vendita per il nostro mercato.

Yakuza 6: The Song of Life

Oltre a questa edizione sarà in vendita anche la Launch Edition, che includerà una copia del gioco e l’artbook che funge da custodia da collezione.

Yakuza 6: The Song of Life

Entrambe le versioni saranno disponibili dal 20 marzo 2018 in Italia. Per festeggiare l’annuncio della data per il mercato europeo, vi mostriamo il nuovo trailer gameplay svelato da SEGA.