Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ includerà i nuovi Goku e Vegeta Super Saiyan Blue

L’ultimo numero di Weekly Jump ha rivelato la presenza di nuovi lottatori nel roster di Dragon Ball FighterZ, tra cui gli androidi C16C18 e le nuove trasformazioni di GokuVegeta, che potranno sfoderare la potenza dei Super Saiyan Blue, anche noto come Super Saiyan God Super Saiyan (via ShonenGamez).

Ogni personaggio disporrà di una mossa speciale esclusiva: ad esempio, C18 può evocare C17 e creare un attacco combinato estremamente distruttivo. Tra gli altri personaggi attualmente confermati, spiccano ovviamente Goku e Vegeta in versione standard, Gohan, Cell, Freezer, Majin Bu, Trunks, Crilin e Piccolo.

Ci sarà spazio anche per una campagna single-player che offrirà una nuova storia ambientata nell’universo di Dragon Ball, dove l’androide C16 si risveglierà dalla morte in “un mondo dove i super guerrieri sono caduti, uno alla volta”.

Tra le novità, ci sarà la possibilità di affrontare sfide multiplayer online 3vs3, dove ogni giocatore controllerà un singolo personaggio e potrà cambiare il combattente in tempo reale.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dai primi mesi del 2018 su PC, PS4 e Xbox One. Dal 22 agosto saranno aperte le iscrizioni alla closed beta che si terrà dal 16 al 18 settembre.