Rainbow Six Siege: Operation Blood Orchid

Rainbow Six Siege, ecco la data d’uscita dell’update Operation Blood Orchid

Nei giorni scorsi, Ubisoft ha ufficializzato che il nuovo aggiornamento di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile a partire da fine mese su PC e console. Il nuovo contenuto aggiuntivo sarà presentato a Colonia in occasione della finale del torneo ESL Rainbow Six Pro League ospitato durante la Gamescom 2017.

Intitolato Operation Blood Orchid, l’update introdurrà una nuova mappa PvP ambientata a Hong Kong e tre operatori (uno polacco, due di Hong Kong), che come di consueto dovranno essere sbloccati tramite la valuta in-game. La mappa sarà accessibile gratuitamente, mentre gli operatori arriveranno in anticipo per i possessori del Season Pass.

L’uscita di Operation Blood Orchid è prevista per il 29 agosto per tutti i possessori del pass stagionale su PC, PS4 e Xbox One, mentre tutti gli altri potranno accedere ai nuovi contenuti a partire dal 5 settembre. In attesa di ulteriori informazioni, possiamo confermarvi che noi di VGN avremo modo di provare le novità di Rainbow Six Siege in occasione della Gamescom che si terrà la prossima settimana. Restate sintonizzati per ulteriori novità!