Paris Games Week 2017

Sony annuncia la sua conferenza alla Paris Games Week 2017

Sui propri profili social, Sony ha annunciato la presenza alla Paris Games Week 2017 con una conferenza che inaugurerà la kermesse parigina il giorno prima dell’apertura al pubblico.

L’evento PlayStation Media Showcase 2017 è previsto infatti per il 30 ottobre alle ore 17:00 e vedrà quasi certamente la presenza di Quantic Dream, che ha condiviso la foto su Twitter e potrebbe finalmente svelare la data di lancio ufficiale di Detroit: Become Human, previsto genericamente per il prossimo anno.

Durante la conferenza dovrebbe esserci spazio per l’espansione di Horizon Zero Dawn, intitolata The Frozen Wilds, che uscirà pochi giorni dopo, e magari per altri sviluppatori europei come Media Molecule, impegnati da diverso tempo nello sviluppo della nuova esclusiva PS4 Dreams. Probabile un’altra apparizione di Kratos in un nuovo video gameplay di God of War, mentre è da escludere la presenza di altri team di rilievo del calibro di Naughty Dog con l’atteso The Last of Us: Part II, specialmente considerando la natura ancora preliminare del sequel.

Potrebbe esserci spazio per qualche annuncio minore, anche se tutti i fuochi d’artificio saranno verosimilmente riservati all’evento PlayStation Experience che Sony terrà nel mese di dicembre.

La Paris Games Week 2017 si terrà nella capitale francese dal 1 al 5 novembre.