For Honor si lascia provare gratuitamente nel weekend

Ubisoft ha annunciato una nuova iniziativa che permetterà a tutti i possessori di PC e console di testare con mano il suo For Honor in veste completamente gratuita.

Per tutto il weekend, il gioco sarà accessibile su PC, PS4 e Xbox One senza costi aggiuntivi. La versione di prova darà accesso a tutte le modalità e contenuti del gioco completo, permettendo di trasferire salvataggi, obiettivi e progressi in caso di acquisto del prodotto, che sarà in saldo nel weekend su tutte le piattaforme con sconti molto interessanti per le versioni Standard e Gold.

La versione di prova partirà il 10 agosto e resterà disponibile per un paio di giorni in più su console europee. Ecco gli orari ufficiali:

  • PC: dalle ore 19:00 del 10 agosto alle ore 22:00 del 13 agosto.
  • PS4 e Xbox One: dalle ore 09:00 del 10 agosto alle ore 01:59 del 15 agosto.

For Honor

Nel frattempo, potete già scaricare il pacchetto completo su PC e console, così da essere pronti al momento della partenza del Play for Free Weekend.

Subito dopo la prova gratuita, Ubisoft lancerà la terza stagione competitiva di For Honor, Grudge & Glory, che vedrà l’inserimento di due nuovi eroi e una playlist Duello 1vs1.