Ubisoft annuncia Grudge & Glory, terza stagione di For Honor

Dopo le prime anticipazioni di qualche giorno fa, Ubisoft ha annunciato l’inizio della terza stagione competitiva di For Honor, ribattezzata Grudge & Glory. Questa prenderà il via il 15 agosto su PC, PS4 e Xbox One e sarà accompagnata da nuovi eroi, mappe, equipaggiamenti, partite classificate e bilanciamenti per il PvP.

Aggiornamenti e mappe saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori all’inizio della terza stagione, mentre i nuovi eroi Highlander e Gladiatori saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto. Per i giocatori che invece non hanno acquistato il pass potranno mettere le mani sui nuovi eroi dal 22 agosto in cambio di 15.000 pezzi d’acciaio.

Gli Highlander sono eroi pazienti in grado di sfruttare la difesa per contrattaccare e rispondere con vari colpi. Tuttavia, anche in fase offensiva, l’eroe è in grado di sferrare attacchi mortali grazie all’utilizzo della spada più lunga e pesante di tutto il gioco.

I Gladiatori invece fanno affidamento su un tridente, uno scudo e una piccola armatura ma possono colpire con un pugno gli avversari per allontanarli e finirli con una serie di attacchi e mosse stordenti. La loro maggiore resistenza e i minori tempi di recupero li rendono avversari estremamente agili e pericolosi.

Con l’inizio della terza stagione, For Honor riceverà il gioco competitivo su tutte le piattaforme con l’introduzione dei tornei Duello 1v1. Competere nei tornei consentirà ai giocatori di ottenere ranghi superiori, azzerati all’inizio di ogni stagione, e conquistare le rispettive ricompense esclusive.

Tutti i giocatori curiosi di scoprire in anticipo tutte le novità della terza stagione, potranno seguire su Twitch il torneo For Honor Season 3 Live Event: Grudge & Glory Reveal programmato per il 12 agosto.