Destiny 2

Destiny 2, la beta su PC includerà una nuova mappa del Crogiolo

Bungie ha annunciato i contenuti dell’imminente beta di Destiny 2 su PC, che sarà disponibile da fine agosto in anteprima per tutti gli aderenti al pre-order, salvo poi garantire l’accesso pubblicamente tramite Battle.net.

Con l’obiettivo di collaudare le funzionalità di Destiny 2 su una piattaforma del tutto nuova, garantire un breve ma succoso assaggio del brand Destiny agli utenti PC e testare alcune novità apportate in seguito alla recente beta su console, Bungie permetterà ai giocatori su computer di provare i seguenti contenuti:

  • Storia – Missione: “Ritorno a Casa”
  • Assalto cooperativo: “La Spirale Invertita” su Nessus
  • Crogiolo – Detonazione su “Centro Città”
  • Crogiolo – Controllo sulla nuova mappa Javelin-4

Come potete notare, la software house svelerà una nuova mappa da provare nella rinnovata playlist Controllo, di cui al momento non ci sono dettagli più concreti. Ciò che sappiamo è che la beta includerà i ritocchi apportati dal team di sviluppo nell’economia delle munizioni per armi distruttive e nei tempi di ricarica della super abilità, considerati eccessivamente lunghi nella beta testata su PlayStation 4 e Xbox One.

Destiny 2 uscirà il 6 settembre su Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione PC arriverà solo il 24 ottobre.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!