Destiny: Stendardo di Ferro

Destiny, al via l’ultima edizione dello Stendardo di Ferro

Come anticipatovi questa mattina, è iniziata l’ultima edizione dello Stendardo di Ferro nella storia del primo capitolo di Destiny, che permetterà agli aspiranti Signori del Ferro di guadagnare fama e gloria nel torneo PvP prima della conclusione dei giochi competitivi dello shooter targato Bungie.

La playlist scelta da Bungie per concludere un’epopea durata tre anni è la stessa da cui tutto è iniziato: Controllo. Potrete scontrarvi con la vostra squadra di sei Guardiani alla conquista delle zone e ottenere armi leggendarie fino a Luce 400, oppure raggiungere il Grado 5 con Lady Efrideet e acquistare le versioni studiate da Bungie sul Tempio del Ferro.

Ecco i roll selezionati dalla software house per le due armi in vendita durante l’ultima edizione dello Stendardo di Ferro, il fucile di precisione Cuore Ilare e il cannone portatile Inno senza Fine, che potrete acquistare oltre ai due pezzi di armatura leggendari, il casco e gli stivali lunghi.

Cuore Ilare – Fucile di Precisione

Destiny - Stendardo di Ferro - Cuore IlareInno senza Fine – Cannone portatile

Destiny - Stendardo di Ferro - Inno senza Fine

Avete tempo fino alle ore 11:00 dell’8 agosto per tentare di ottenere queste armi leggendarie o ulteriori oggetti tramite le taglie dello Stendardo di Ferro, che vi permetteranno di ottenere altri quattro pezzi d’equipaggiamento leggendari per ciascun personaggio.

Ricordiamo che dopo questo torneo, lo Stendardo di Ferro non sarà più disponibile su Destiny per trasferirsi in veste definitiva su Destiny 2, il cui debutto è previsto per il 6 settembre su PS4 e Xbox One e il 24 ottobre su PC.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!