Destiny 2

Un nuovo bonus pre-order per Destiny 2?

Nelle scorse ore, sulle pagine di Xbox Games Store è comparso un misterioso oggetto legato alla prenotazione di Destiny 2 in una qualsiasi delle versioni digitali in arrivo a settembre.

Come potete notare dalla pagina, l’articolo fa riferimento a un nuovo bonus pre-order per lo shooter di Bungie, il che lascia intendere che la software house potrebbe presto annunciare un ulteriore regalo riservato a chi deciderà di prenotare il sequel di Destiny. Il pacchetto è incluso con l’edizione Standard, la Standard + Game Pass e infine la Digital Deluxe Edition, che include le due espansioni a pagamento e un pacchetto con una spada leggendaria, un emote e un emblema a tema Cabal.

Destiny 2

Non è la prima volta che l’azienda aggiunge in corsa dei bonus per incentivare i suoi fan all’acquisto di un gioco. Già lo scorso anno, infatti, Bungie aveva aggiunto l’Astore Gjallarwing ai bonus ottenibili prenotando il DLC di Destiny, I Signori del Ferro. Con la beta di Destiny 2 ormai conclusa, non sorprende che gli sviluppatori siano intenzionati a convincere coloro che non sono stati particolarmente colpiti dalla beta aggiungendo qualche altro contenuto alla dotazione che si otterrà al day-one.

A questo punto, resta da stabilire di cosa possa trattarsi: un nuovo emote leggendario? Un altro Astore? Shader o emblemi esclusivi? O magari un equipaggiamento esotico come fu all’epoca il Gjallarhorn del Ferro? Restate sintonizzati su VGN per ulteriori aggiornamenti in merito.