Pokémon GO

Pokémon GO, ecco i primi 2 Pokémon Leggendari

Dopo il trailer pubblicato qualche giorno fa, Niantic ha finalmente rilasciato i primi due Pokémon leggendari all’interno di Pokémon GO, titolo mobile disponibile su Android e iOS.

L’annuncio ufficiale è arrivato durante la diretta streaming della prima edizione del Pokémon GO Fest, uno speciale evento tenuto dagli sviluppatori presso il Grant Park di Chicago nel quale si è discusso in linee generali del gioco.

L’introduzione dei due Pokémon è avvenuta sotto forma di sfida lanciata da Niantic ai giocatori presenti all’evento, che consisteva nel catturare il maggior numero di mostriciattoli nel minor tempo possibile. Una volta raggiunto il numero prestabilito, Lugia è stato sbloccato in tutto il mondo ed è possibile catturarlo attraverso il raid leggendario già mostrato nello scorso trailer.

Oltre a Lugia, è stato inserito nel gioco anche Articuno, mascotte del team Mystic che ha trionfato proprio nella sfida sopra citata.

Vi lasciamo alla replica dell’evento disponibile su Twitch, invitandovi a rimanere con noi per conoscere maggiori informazioni in arrivo prossimamente sul gioco.