NiOh - Onore Sprezzante

NiOh, nuove immagini e dettagli del DLC Onore Sprezzante

Nei giorni scorsi, Koei Tecmo ha rilasciato una nuova galleria d’immagini dedicata al prossimo DLC in arrivo per NiOh, ovvero “Onore Sprezzante”.

Da quello che sappiamo finora, il nuovo contenuto porterà William ad affrontare il leggendario daimiyo Sanada Yukimura e vivere il famoso assedio di Osaka avvenuto nell’inverno del 1614, evento considerato il punto di svolta della guerra civile avvenuta durante il periodo dell’era Sengoku.

Il DLC introdurrà il tonfa, un’arma molto efficace anche dal lato difensivo che potrà risultare letale se usata a distanza ravvicinata.

Inoltre, William potrà utilizzare due nuovi spiriti guardiani, ovvero il kirin Enku fiammeggiante e Nurarihyon, uno spirito che si presenterà sotto forma di un signore anziano che ha l’abilità di conoscere la verità distorcendo la percezione dei nemici.

Infine, segnaliamo l’introduzione di una nuova abilità chiamata “Fan of the Tengu”, che permetterà di generare un’enorme tornado evocando Fusenfu, un Onmyodo molto potente che detiene il potere del vento.

Gli screenshot mostrano nuove armature e diverse nuove ambientazioni che sarà possibile visitare nel nuovo contenuto, tra cui il campo di battaglia di Osaka, un tempio di montagna che funge da centro di culto e la fortezza Sanadamaru, costruita da Sanada Yukimura in cima alle rovine del santuario.

Il DLC Onore Sprezzante sarà rilasciato il prossimo 25 luglio sul PlayStation Store al prezzo di 9.99 euro.