Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il livello Stormy Ascent è disponibile gratuitamente

Come ampiamente pronosticato dopo la pubblicazione di un set di Trofei extra disponibili dal lancio, Activision e Vicarious Visions hanno rilasciato nelle scorse ore il livello Stormy Ascent del primo Crash Bandicoot, uno dei tre titoli che compongono la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Stormy Ascent è un livello rimosso dagli sviluppatori dalla versione originale del gioco pubblicata su PlayStation in quanto ritenuto troppo difficile. Tuttavia, quest’ultimo non è stato mai rimosso dal codice sorgente del gioco ed è possibile giocarlo attraverso l’utilizzo di uno speciale codice segreto.

Vicarious Visions ha preso la palla al balzo e ha pubblicato il livello sotto forma di DLC disponibile gratuitamente fino al prossimo 19 agosto. Così come per gli altri livelli, anche in Stormy Ascent sarà possibile conquistare sia la famosa gemma (ottenibile distruggendo tutte le casse) e l’ancor più difficile reliquia d’oro, quest’ultima ottenibile solo completando l’intero livello in un determinato lasso di tempo senza morire.

I giocatori più audaci che compieranno le due imprese saranno ricompensati con i già citati due trofei, d’argento e d’oro, con cui arricchire la propria collezione.

Vi lasciamo al trailer di presentazione del nuovo contenuto ricordandovi che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile, attualmente, come esclusiva PlayStation 4, nonostante non sia escluso l’arrivo futuro del gioco anche su altre piattaforme.

Buona fortuna con Stormy Ascent, ne avrete sicuramente bisogno!