Call of Duty: WWII, ecco il trailer ufficiale di Nazi Zombies

Dopo la conferma dei giorni scorsi della partecipazione all’interno del cast di David Tennant, Katheryn Winnick e Udo Kier, Activision e Sledgehammer Games hanno finalmente mostrato il trailer ufficiale della nuova modalità Nazi Zombies che sarà inclusa all’interno di Call of Duty: WWII.

La storia vede un team internazionale interpretato da star hollywoodiane impegnato a sventare il malefico piano dell’Asse di radunare inimmaginabili forze oscure per creare un’armata invincibile. La storia sarà ambientata nel misterioso quartiere di Mittelburg, piccolo borgo tedesco dove i nostri protagonisti andranno alla ricerca di una serie di opere d’arte d’inestimabile valore rubate dai soldati dell’Asse durante la Seconda Guerra Mondiale.

Tuttavia, i quattro personaggi dovranno scontrarsi con un segreto scioccante, ovvero la presenza di un esercito di zombie nazisti che darà vita a una delle storie più sinistre e inquietanti mai create nel brand Call of Duty. Il cast includerà David Tennant (Dr. Who, Broadchurch), Elodie Yung (G.I. Joe: Retaliation, Daredevil), Katheryn Winnick (Vikings, La Torre Nera), Udo Kier (Blade, Melancholia) e Ving Rhames (Mission Impossible: Rogue Nation, Pulp Fiction).

La modalità Nazi Zombies sarà parte integrante dell’esperienza di gioco di Call of Duty: WWII che, ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One. A seguire le prime immagini ufficiali della nuova modalità.