Xbox Real Madrid

Xbox è il nuovo partner ufficiale del Real Madrid

E’ delle scorse ore la notizia dell’accordo stretto tra Microsoft e Real Madrid, una delle società di calcio più note nel panorama mondiale.

Xbox diventa così la console ufficiale della squadra spagnola e, per l’occasione, verranno organizzati una serie di eventi che accompagneranno la società madrilena nella tournée estiva negli Stati Uniti, ovvero l’US Summer Tour.

Nel dettaglio, verranno organizzati una serie di tornei gratuiti di FIFA 17 legati al Real Madrid in varie città americane, che saranno trasmessi in tempo reale su Mixer, piattaforma streaming di Microsoft legata al brand Xbox.

Infine, è stato annunciato uno speciale concorso che si terrà tramite Twitter, con il quale sarà possibile vincere una copia di FIFA 18 e tre speciali controller ispirati alla nuova maglia di casa del Real Madrid per la prossima stagione.

Xbox Real Madrid

Vi ricordiamo che dal prossimo 21 settembre sarà possibile provare in anteprima il nuovo capitolo della serie calcistica targata EA Sports grazie ai programmi EA Access e Origin Access su Xbox One e PC, per un totale di 10 ore.