Destiny 2

Destiny 2, la beta richiederà un abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus

Bungie ha svelato alcuni particolari sull’imminente beta di Destiny 2, che partirà questa sera per tutti gli utenti PlayStation 4 che hanno provveduto al pre-order del gioco in formato retail o digitale.

La software house ha confermato che la prima missione della storia, intitolata Ritorno a casa, sarà giocabile da tutti gli utenti PS4 (e da domani anche su Xbox One), ma per accedere all’Assalto cooperativo o alle modalità PvP competitive sarà necessario un abbonamento a PlayStation PlusXbox Live Gold, proprio come nel gioco completo.

Se siete dunque interessati a provare l’Assalto La Spirale Invertita su Nessus con altri due amici o a cimentarvi nel Crogiolo nell’inedita modalità Detonazione o nella rinnovata Controllo, dovrete necessariamente essere in possesso di un account PlayStation Plus o Xbox Live Gold.

Ricordiamo che la beta di Destiny 2 partirà da questa sera alle ore 19:00 su PS4, e alla stessa ora noi saremo in diretta sulla nostra pagina Facebook per offrirvi tre codici Early Access per la beta, validi sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!