Il nuovo video di Destiny 2 ci mostra l’esplorazione di Nessus

Bungie ha mostrato ai colleghi di IGN un nuovo video di Destiny 2 dedicato al coverage First, che questa volta ci porta a scoprire le attività che saranno disponibili sul nuovo pianeta Nessus.

Il breve teaser mostra un paio di eventi pubblici, tra nuove attività e missioni ricorrenti (ad esempio, quella che ci porterà a scacciare le squadre degli Estrattori dei Caduti), le inedite Avventure e i Flashpoint, con uno sguardo alla mappa e ai vari punti di atterraggio che permetteranno di muoversi velocemente tra una zona e l’altra.

Ricordiamo che questa sera partirà finalmente la beta di Destiny 2 per gli utenti PS4 che hanno prenotato il gioco in formato digitale o retail. L’accesso è previsto per le ore 19:00, mentre da domani alla stessa ora sarà il turno di tutti coloro avessero prenotato Destiny 2 su Xbox One. La beta sarà estesa a tutti alle ore 19:00 del 21 luglio e durerà fino alle ore 06:00 del 24 luglio.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!