Batman - The Telltale Series

La seconda stagione di Batman – The Telltale Series sarà svelata al Comic-Con?

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, pare che Telltale Games sia già impegnata nello sviluppo di una seconda stagione per Batman – The Telltale Series.

La software house ha infatti annunciato su Twitter di essere presente al prossimo Comic-Con di San Diego con un nuovo annuncio dedicato ai fan delle proprie avventure grafiche. In molti hanno ipotizzato si potesse trattare di un seguito per The Wolf Among Us, ma non è da escludere che si tratti proprio di una nuova avventura per il Cavaliere Oscuro di Gotham City.

Nelle scorse ore, infatti, l’ente che si occupa del rating software in Nuova Zelanda ha classificato il Season Pass per il videogioco Batman: The Enemy Within, che stando ai dettagli riportati nella scheda sarà realizzato da Telltale e diretto da Kent Mudle, già autore di alcuni episodi della miniserie The Walking Dead: Michonne e di quella ispirata a Game of Thrones.

In attesa di un annuncio ufficiale dal prossimo Comic-Con di San Diego, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.