PES 2018

PES 2018, tutti i dettagli e le date della beta pubblica

Manca ancora qualche mese all’arrivo sul mercato di PES 2018 e Konami ha deciso di rilasciare un’open beta del titolo adatta a testare la stabilità dei server di gioco, da sempre punto debole dell’intera produzione.

Nelle scorse ore, tramite un post sull’account Twitter ufficiale dedicato alla serie, la software house ha diffuso i dettagli riguardanti la sessione di test che sarà attiva dal 20 luglio al 31 luglio solo su PS4 e Xbox One.

Nella beta sarà possibile provare soltanto due modalità di gioco, la classica 1 vs 1 e la nuova 3 vs 3 online, una delle aggiunte più gradite della versione 2018. I giocatori potranno scegliere se disputare i propri match di giorno, di notte, con un clima sereno o piovoso, mentre per quanto riguarda le squadre e gli stadi selezionabili, la scelta è limitata alle due nazionali del Brasile e della Francia e alla Neu Sonne Arena.

Per partecipare alla beta, gli utenti Xbox One dovranno possedere un abbonamento Xbox Live Gold mentre, stranamente, i possessori di PS4 potranno accedervi liberamente senza alcun abbonamento a PlayStation Plus.

Pro Evolution Soccer 2018 sarà disponibile dal prossimo 12 settembre su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.