Destiny 2

Disponibile il pre-load della beta di Destiny 2, svelate le dimensioni del pacchetto

Come anticipatovi in anteprima italiana nelle scorse ore, è disponibile da pochi istanti il pre-load della beta di Destiny 2 che si terrà la prossima settimana su PlayStation 4 e Xbox One.

Su PlayStation Store, il client della beta è già apparso tra le pagine del servizio, svelando una dimensione molto ridotta per l’installazione: servono infatti solo 340MB per il download del pacchetto, ma è probabile che questi numeri siano “destinati” a salire tramite update o installazioni in-app da qui al lancio della beta, previsto per il 18 luglio su PlayStation 4 per tutti coloro che hanno prenotato una copia di Destiny 2.

Su Xbox Games Store, infatti, sono richiesti 12.83GB di spazio libero su disco per l’installazione. In entrambi i casi, il pre-load del client è riservato a coloro in possesso di un codice Early Access della beta, la cui distribuzione da parte di Bungie è appena partita. Non avete ricevuto il vostro codice? Non sapete come riscattare il codice da 9 cifre che avete ricevuto con il pre-order? Niente paura, seguite la nostra guida per riscattare il codice della beta e avviare il pre-load su PS4 e Xbox One.

Infine, la pagina di PlayStation Store riporta un’incongruenza rispetto ai dati precedentemente forniti da Bungie e Activision circa la fine della beta, che ufficialmente dovrebbe terminare il 23 luglio dopo l’apertura al pubblico prevista per il 21 luglio, ma stando ai vertici di Sony durerà invece fino al 24 luglio. L’estensione del termine è stato confermato anche da Microsoft, la quale sostiene che la beta terminerà il 24 luglio alle ore 06:00 italiane.

Su Twitter, Bungie ha svelato alcuni cambiamenti nell’HUD che permetteranno di tenere traccia delle abilità e delle location di ciascuna mappa nel Crogiolo. Non perdetelo:

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!