Destiny 2

Destiny 2, il pre-load della beta comincerà domani [Aggiornata]

Aggiornamento delle 18:00

Come vi avevamo svelato nelle scorse ore, la beta di Destiny 2 sarà disponibile per il pre-load da domani, giovedì 13 luglio, alle ore 19:00. A seguire il video di PlayStation Access che conferma quanto vi avevamo svelato in anteprima:

In vista del debutto della beta di Destiny 2, previsto per il 18 luglio su PlayStation 4 e dal giorno successivo su Xbox One, Activision Italia ci ha confermato che il pre-load della beta sarà disponibile ufficialmente a partire da domani, 13 luglio.

Al momento in cui scriviamo non è stato confermato l’orario di disponibilità del pacchetto d’installazione, ma è plausibile immaginare che Bungie possa lanciarlo nel tardo pomeriggio, indicativamente dalle 19.00 in poi. Non ci sono informazioni sulle dimensioni della beta su PS4 e Xbox One, ma vi aggiorneremo nelle prossime ore non appena saranno svelati dettagli ufficiali.

La beta di Destiny 2 partirà il 18 luglio per tutti coloro avessero prenotato il gioco su PS4, mentre dal 19 luglio il beta test sarà accessibile su Xbox One. Bungie dovrebbe partire con la distribuzione dei codici proprio domani, così da dare il tempo a tutti i giocatori di scaricare il client ed essere pronti al debutto del test a circuito chiuso.

La beta sarà estesa a tutti i giocatori a partire dal 21 luglio su entrambe le piattaforme e terminerà il 23 luglio. Durante il test, potrete provare con mano i seguenti contenuti con le tre nuove sottoclassi Lama dell’Aurora (Stregone), Folgoratore (Cacciatore) e Sentinella (Titano):

  • Storia – Missione “Ritorno a casa”
  • Assalto – La Spirale Invertita (Nessus)
  • Crogiolo – Nuova modalità Detonazione su Midtown
  • Crogiolo – Modalità Controllo su Endless Vale

Inoltre, il 23 luglio alle ore 19:00 avrete la possibilità di esplorare per un’ora il nuovo spazio social che si trova nella Zona Morta Europea, chiamato The Farm. La buona notizia è che rispetto alla prima traduzione in italiano, l’hub social dovrebbe chiamarsi Il Rifugio nella versione definitiva della localizzazione nella nostra lingua (sì, “la Fattoria” non era proprio il massimo della vita).

Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, con la versione PC in arrivo il 24 ottobre.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!