Ryse: Son of Rome

Ryse: Son of Rome, disponibile gratis per 30 giorni su GameSessions

A partire dalla giornata di ieri e per un intero mese, Ryse: Son of Rome di Crytek sarà disponibile per il download gratuito sul distributore generale GameSessions.

Oltre alla vendita di titoli in formato digitale, la nuova piattaforma di distribuzione permetterà agli utenti di provare un vasto numero di giochi per un periodo limitato di tempo, in modo da poterne testare l’effettiva validità e il reale funzionamento sul proprio PC.

Ecco quanto dichiarato a DSOGaming da Ed French, CEO di Gamesessions:

“Siamo molto eccitati per il nostro nuovo servizio, GameSessions Giveaways, il quale offre ai giocatori dei fantastici titoli per PC, in maniera assolutamente gratuita. Provando i servizi offerti da GameSessions, molti più giocatori potranno comprendere quanto sia semplice utilizzarli in modo da esplorare le centinaia di prove gratuite di giochi disponibili sul sito GameSessions.com.”

Collegandovi al seguente indirizzo, potrete scaricare il file installer che vi permetterà di eseguire il download di Ryse: Son of Rome. Vi ricordiamo che l’offerta è valida esclusivamente per i prossimi 30 giorni.