Playerunknown's Battlegrounds

PlayerUnknown’s Battleground verrà completato entro sei mesi

Nonostante l’enorme successo ottenuto negli ultimi tempi su PC, molti utenti hanno espresso una certa preoccupazione nel fatto che Playerunknown’s Battleground possa rimanere per anni in Early Access.

A rassicurare i fan ci pensa però Brendan Greene, creatore del titolo, durante un’intervista concessa a Rock Paper Shotgun:

“La gente ci dice che non saremo in grado di farlo uscire dall’Early Access in sei mesi; sfida accettata. Vi posso garantire che in sei o sette mesi saremo fuori dall’Early Access. Sapete? È una questione di onore. Completeremo questo gioco in sei mesi.”

Playerunknown’s Battleground si conferma di settimana in settimana tra i più venduti su Steam, facendo registrare ogni giorno oltre 100 mila sessioni di gioco ed è inoltre tra i più seguiti sulla piattaforma Twitch.

Durante lo scorso E3 di Los Angeles, è stato confermato sul palco di Microsoft che Playerunknown’s Battleground sarà uno dei titoli di lancio per la nuova Xbox One X, disponibile come esclusiva console a partire dal prossimo 7 novembre.