Destiny 2: confermati i contenuti della beta, ecco il trailer ufficiale

Mancano solo due settimane al lancio della beta di Destiny 2, e Bungie ha finalmente ufficializzato sul proprio blog tutti i contenuti che faranno parte del test per l’attesissimo sequel del suo sparatutto sci-fi.

La beta ci metterà alla prova facendoci testare i seguenti contenuti:

  • Campagna: Missione “Ritorno a casa”
  • Assalto cooperativo: “La spirale Invertita” (Nessus)
  • Crogiolo: Playlist “Detonazione”
  • Crogiolo: Playlist “Controllo”

I giocatori potranno sperimentare le nuove sottoclassi Lama dell’Alba (Stregone), Fulminatore (Cacciatore) e Sentinella (Titano).

Inoltre, domenica 23 luglio avremo accesso alla nuova area social La Fattoria per un’ora a partire dalle ore 19:00. Non sarà ancora la versione definitiva dell’hub: non ci saranno tutti i venditori presenti nel gioco finale, né tutti i servizi che saranno presenti al lancio di Destiny 2, ma avrete la possibilità di sfidare gli amici a calcio o addomesticare il vostro pollo (!) preferito.

Tutti coloro che prenderanno parte alla beta riceveranno un emblema esclusivo da utilizzare in Destiny 2, che sarà disponibile al lancio del gioco previsto per il 6 settembre. Diamo un’occhiata:

Destiny 2

La beta di Destiny 2 sarà disponibile in anteprima per coloro avessero prenotato il gioco, con uscita prevista per il 18 luglio su PS4 e 19 luglio su Xbox One. Dal 21 luglio tutti i giocatori console potranno accedere alla beta fino alla sua chiusura, prevista per il 23 luglio. Su PC, la beta debutterà a fine agosto.

A seguire il trailer ufficiale in italiano dei contenuti che saranno disponibili nella beta di Destiny 2.

Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Volete reclutare nuovi Guardiani con cui affrontare le avventure di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!