Rivelati i settaggi grafichi su PC di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Durante una recente diretta streaming, i ragazzi di Monolith hanno mostrato i vari menù che saranno presenti in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, nuovo capitolo della serie in arrivo nei prossimi mesi su PC e console.

Come possiamo vedere dalle immagini, una volta entrati nel menù di pausa sarà possibile gestire le proprie truppe, dare un’occhiata alle missioni attive e personalizzare il proprio personaggio o l’inventario.

Le altre voci presenti nel menu includono un negozio (che molto probabilmente sarà gestito con un sistema di microtransazioni) e la schermata relativa all’online, del quale però non sappiamo ancora nulla.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Oltre a ciò, sono state mostrate le impostazioni grafiche sempre della versione PC, che mostrano come il titolo supporti la risoluzione in 4K e dia la possibilità di impostare un limitatore di fps, nel caso si voglia rendere il titolo con un taglio più cinematografico.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Infine, sono state mostrate le impostazioni grafiche della versione PC: oltre alla possibilità di cambiare risoluzione (con supporto al 4K), si potrà settare il framerate, la qualità dell’illuminazione o delle ombre, il motion blur, l’anti aliasing e altro ancora.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Vi lasciamo alla replica della diretta streaming tenuta dagli sviluppatori, ricordandovi che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile dal prossimo 10 ottobre per PC, PS4 e Xbox One, con il supporto già confermato alla nuova Xbox One X.